La pizza bianca romana: il gusto della semplicità

La pizzetta bianca: la nostra identità fatta di semplicità e tradizione

La pizza bianca è sicuramente il marchio distintivo della panetteria romana, il fiore all’occhiello del forno di Mamma che pane. Una ricetta semplice, portatrice dei valori di una cultura tradizionale e popolare, fatta solo di acqua, lievito, farina, olio, sale e rosmarino. Una pizza morbida da mangiare come spuntino o come aperitivo, da sola o accompagnata da salumi e formaggi, farcita con creme dolci o salate: la pizza bianca romana è la vera regina dei nostri buffet.

Dorata e croccantina all’esterno, bianca e morbida all’interno, la pizzetta bianca viene sfornata sin dalle prime ore del mattino fino a sera per garantire ai clienti sempre un prodotto fresco; va a ruba in qualsiasi stagione dell’anno e in qualsiasi ora della giornata.

Edit
Listino prezzi catering

Consulta il nostro menù per conoscere i prezzi del  Catering

Mamma che pane, in via Aristide Leonori 78, è divenuto con gli anni il punto di riferimento per tutti i romani amanti dei sapori genuini in zona Montagnola. Ogni giorno lavoriamo per realizzare un’offerta culinaria ricercata e di qualità. La particolarità dei prodotti è la nostra forza, la vostra stima è la nostra ricchezza. Dal 1985, non ci dedichiamo semplicemente al cibo, ma ai sapori italiani, sapori autentici naturali che raccontano una nostra fatta di conoscenza e materie prime d’eccellenza, vera ricchezza regionale del nostro paese.

Non possiamo prescindere dal considerare l’eredità che il nostro territorio ci offre, grazie alla biodiversità unica al mondo che ci caratterizza. È per questo motivo che ci siamo circondati solo di produttori e aziende di alta qualità che lavorano sul territorio nazionale, ognuna di esse un’eccellenza regionale. I nostri catering rispecchiano proprio questa politica. Ci concentriamo sul dettaglio, sulla materia prima, sulla ricerca e sui sapori. Contattaci per organizzare il tuo catering e per conoscere le nostre offerte.

Prodotti da scaffale e gastronomia

Tutta la qualità regionale sulla tua tavola

Chi siamo

Mamma che pane, dal 1985 presenti sul territorio romano per offrire gastronomia, pasticceria e panetteria di qualità. Il laboratorio storico di Roma, situato nel cuore di Montagnola, è da oltre 35 anni un punto di riferimento per gli amanti del buon cibo e delle ricercatezze culinarie regionali. Sempre alla ricerca di nuovi sapori, senza mai tralasciare la tradizione.

Orari

Lunedì – Sabato: 7.15 – 13.30 / 16.15 -20.00

Domenica: Chiuso

Contatti

Telefono: +39 06 5404354

E-mail: mammachepane@gmail.com

Seguici su